Snep Spa, un 2018 stellare
L’assemblea dei soci approva il bilancio di un altro anno da ricordare
Snep SPA, l’azienda di prodotti e soluzioni per il benessere, la salute e la bellezza, mette a segno altri record. Il bilancio 2018, appena approvato dall’Assemblea dei soci, conferma la continuazione della crescita del numero dei clienti, delle vendite, dei fatturati e soprattutto degli utili. Il fatturato di fine esercizio si è attestato a oltre 12 milioni di euro, con una crescita del 37% rispetto all’anno precedente.
Questo risultato, già assolutamente notevole, assume un significato ancor più rilevante se si considera che la crescita media delle maggiori aziende italiane che come Snep adottano un modello di vendita diretta e sono aderenti ad Avedisco, si è attestata su un -4%, risultato di gran lunga inferiore al +37% ottenuto da Snep.
Scarica la cartella stampa con tutti i materiali.
C’è però un altro risultato ancor più importante della crescita dei fatturati, ed è quello della crescita degli utili, che per Snep nel 2018 sono addirittura raddoppiati, chiaro indice di uno stato di salute aziendale eccezionale, di una crescente capacità di Snep di attirare e soddisfare la domanda di prodotti di qualità e di una efficienza operativa interna decisamente ai massimi livelli.
Giorgio Burgalassi, presidente e fondatore di Snep, spiega così i risultati dell’azienda da lui creata: “E’ stato un anno segnato da eventi eccezionali, generati da un mix di scelte vincenti. Nel 2018 Snep ha siglato l’accordo con Albawings diventando la prima azienda di vendita diretta i cui prodotti vengono serviti su una linea aerea; la rete degli incaricati Snep è cresciuta fino a superare quota 15.000; la prestigiosa Avedisco, associazione delle migliori aziende italiane di vendita diretta, accolto Snep tra i suoi soci; Snep è diventata Premium Sponsor della Fiorentina; infine è stata ulteriormente allargata l’offerta di prodotti Snep introducendo nuove linee come profumi, beauty, deodoranti per ambienti e gli innovativi tessuti con biomolecole, di cui Snep vanta oggi la distribuzione esclusiva per il proprio canale. Tutto questo, unito alla riconosciuta qualità dei prodotti, alla cura attenta di ogni cliente e alla consistenza del piano marketing ha permesso a Snep di cogliere i risultati che tutti guardiamo oggi con grande soddisfazione.”
Scarica la cartella stampa con tutti i materiali.
Snep SpA (https://www.mysnep.com/), nata nel 2014, offre prodotti e soluzioni per l’alimentazione e per il benessere personale con un network completamente made in Italy. Snep Spa è una delle poche aziende che vendono tramite network marketing ad aver investito per assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori sul mercato e conformi alle normative UE e alle leggi Italiane, fissando standard di sicurezza, garanzia ed efficacia incredibilmente alti. I Laboratori ALIVEDA, guidati dal Dott. Maico Polzella, sono la parte scientifica della società che, in base alle sue profonde conoscenze di erbe officinali ed essenze naturali, ne estrae prodotti straordinari, studiati da uno staff medico impegnato a raggiungere e mantenere standard qualitativi superiori.
I prodotti Snep, i più noti dei quali sono riconducibili alle categorie dei sostitutivi di pasto per il controllo del peso e degli integratori alimentari, sono ideati e formulati per dare agli utenti un sostanziale aiuto nella vita quotidiana, con un’eccezionale attenzione alla qualità e preservando il livello dei prezzi, fra i più interessanti del settore grazie essenzialmente alla produzione esclusivamente Italiana, alla filiera cortissima e all’uso intensivo delle nuove tecnologie.
Per informazioni
Snep Spa
Via Italia, 1 56038 – Ponsacco (PI)
Tel. +39 0587 735766 – Fax +39 0587 735766 info@mysnep.comwww.mysnep.com
Per interviste e materiali
Ufficio Stampa Snep
RGR Comunicazione Marketing Ufficio Stampa
Dott. Leonardo Ristori
Tel. +39 0587 294350
Mob +39 329 2118296
ristori@rgr.it
www.rgrcomunicazionemarketing.it