Web e Social Media Marketing
La questione non è “se” web e social media generano vendite e valore ma “come” dovete usarli per ottenere questi risultati. I vostri clienti cercano fornitori su Internet e sono già sui Social.
Se non volete farveli portar via dai vostri concorrenti, dovete essere in internet e sui social anche voi, prima e meglio dei concorrenti.
RGR è al vostro fianco e vi supporta nel trarre da web e social vantaggi, immagine e vendite, con rigore e metodo, idee e una strategia coerente.
Come opera l’ufficio social media marketing di RGR?
- RGR imposta la strategia di web e social media marketing, indica i social da presidiare, fa il piano editoriale, assiste gli investimenti in web e social advertising, indica i KPI per il controllo
- RGR vi libera dall’onere della gestione perché produce contenuti adatti a essere indicizzati sui motori di ricerca (SEO/SEM) per il sito e li declina per i social (Facebook, Twitter, Linkedin…), assicurando coerenza fra questi e la comunicazione classica (pubblicità, direct marketing, etc) e interna (rete commerciale, dipendenti, etc)
- RGR vi libera dall’onere del controllo perché fa per voi il monitoraggio del traffico e del successo delle campagne
- RGR vi supporta nel pianificare gli investimenti in advertising sui social, sfruttando al meglio le vostre risorse.Così RGR vi libera dall’onere della gestione quotidiana di web e social e vi assicura una presenza su internet accattivante e con contenuti di spessore
Perché RGR è la scelta ideale per il vostro web e social media marketing?
RGR è la scelta migliore perché:
- È competente – RGR mette al vostro servizio le professionalità di esperti capaci di integrare competenze marketing e tecnologie web e social
- È inclusiva – RGR non fa concorrenza ai vostri web service ma anzi condivide le proprie competenze con le altre vostre agenzie
- È risolutiva – RGR si fa carico della gestione, assicura la coerenza della comunicazione, procura nuovi target e nuovi clienti potenziali, promuove le vendite con attività mirate di web e social advertising
- È etica – RGR ha una missione: usare web e social per far crescere volumi e valori del cliente
Case History
Formazione collettiva alle PMI
Social Media Marketing
Obiettivo: rendere le PMI consapevoli delle modalità per
emergere nel mondo del web e dei social professionali per
promuovere la propria attività e la propria immagine.
Kraun
Attività social legata all’evento Summer Tour
Obiettivo: promuovere notorietà e aumentare engagement con un’attività social “chiavi in mano” per conto del cliente
Kraun
Un concorso chiavi in mano per la fidelizzazione
Obiettivo: promuovere notorietà e aumentare engagement e fidelizzazione con un concorso online gestito “chiavi in mano” per conto del cliente