Lampada Impera nearUVA

Impera protegge la Casa della Salute del Comune di Cambiano (TO)

L’innovativo sistema messo a punto da Ugolini Electronic Engineering è stato installato negli studi medici per contrastare la diffusione del Covid e non solo

Ugolini Electronic Engineering che da oltre vent’anni studia e produce soluzioni innovative per l’illuminazione, il benessere e la sicurezza delle persone ha il piacere di annunciare l’installazione del suo innovativo sistema Impera all’interno della Casa della salute del comune di Cambiano (TO).

Il sistema di illuminazione che include una componente per la disinfezione messo a punto e brevettato dall’azienda toscana e che, grazie all’utilizzo dei raggi nearUVA, abbatte del 99% ogni tipo di carica batterica e virale, incluso il Covid è stato installato negli studi medici per garantire ai cittadini e agli stessi operatori sanitari ambienti sempre più sicuri e sanificati, oltre che ben illuminati.

Cambiano

“La salute dei nostri cittadini e la loro tranquillità è molto importante per la nostra amministrazione. In questo lungo periodo di emergenza Covid molte persone hanno manifestato paure e insicurezze nel recarsi in ambienti medici, preferendo cancellare o rimandare appuntamenti anche a discapito della loro salute” – dichiara il Sindaco del Comune di Cambiano – “Per questo abbiamo deciso di tutelarli dotando gli studi medici della Casa della Salute di Via Onorio Mosso di un efficace sistema, certificato dall’Università di Siena, capace di sanificare gli ambienti e metterli al sicuro non solo dal Covid, ma anche da altri virus e batteri, evitando l’utilizzo di prodotti chimici” conclude il Sindaco. 

Siamo felici di poter contribuire alla salute dei cittadini del Comune di Cambiano con la nostra soluzione. Ringraziamo l’amministrazione per aver scelto la nostra soluzione Impera e il nostro distributore per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta Oipigroup per il perfetto lavoro svolto in collaborazione con la nostra azienda – sottolinea Biancamaria Ugolini, CEO di Ugolini Electronic Engineering e produttrice del sistema Impera.

A questo link potete scaricare la cartella stampa contenente il comunicato stampa e le foto in alta risoluzione.


Ugolini Electronic Engineering (www.ugolini.it). Fondata nel 1982 dall’esperienza e dalla voglia di innovare di Umberto Ugolini, oggi è un’azienda leader nel settore Hi-Tech specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di illuminazione con tecnologia LED, prodotti elettronici ed elettromeccanici, dispositivi per il controllo degli accessi e progettazione e produzione di schede elettroniche. L’innovazione, parte del DNA aziendale porta a una continua ricerca ed evoluzione di prodotti, attività e settori, con un obiettivo ben preciso: offrire con continuità al mercato prodotti e servizi all’avanguardia contraddistinti da un elevato livello qualitativo e orgogliosamente di produzione italiana.

OIPIGROUP (www.oipigroup.it) – StartUp di ingegneria che si propone di cogliere le opportunità offerte dai finanziamenti e dai contributi pubblici per sviluppare progetti di qualità, finalizzati alla realizzazione di interventi per clienti pubblici e privati soprattutto in abito di efficienza e risparmio energetico nei comparti elettrico, termico, illuminazione pubblica, mobilità sostenibile, prevenzione e sicurezza del territorio, smart city e comunità energetiche. Oipigroup è distributore esclusivo per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta dell’innovativo sistema di illuminazione Impera.

Contatti
Ufficio stampa
RGR Comunicazione
Leonardo Ristori
+39 329 2118296
ugolini@rgrcomunicazionemarketing.it

Ugolini Electronic Engineering
Via Leonardo Da Vinci 58/1
50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)
+39 055 822 9737
info@ugolini.it

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 – Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì – Venerdì
9.00 – 13.00
14.30 – 18.30

Telefono

+39 329 2118296

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.