imprenditori

Duecento imprenditori al museo Piaggio per fare business

Adesioni oltre ogni attesa per l’imminente evento di BNI Era

 

imprenditori

Un gruppo di imprenditori in una delle tante riunioni BNI. Foto: Giuseppe Pasquali Photographer. CLICCA SULLA FOTO PER SCARICARLA IN ALTA RISOLUZIONE.

Pontedera, 13.11.2017 – Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme. E’ questo lo spirito con cui duecento imprenditori, in rappresentanza delle rispettive imprese di ogni dimensione e settore economico, si apprestano a incontrarsi al Museo Piaggio per iniziativa del Capitolo BNI Era.
Presentarsi, conoscersi, stabilire relazioni e moltiplicare così le occasioni di lavoro per tutti facendo business assieme. E’ ciò che avverrà giovedì prossimo, a partire dalle 7.15 del mattino nei locali del Museo Piaggio, secondo le procedure collaudate con successo in tutto il mondo da BNI, la più grande organizzazione di scambio referenze a livello mondiale.
Edilizia, industria, artigianato, servizi professionali, alimentare… le imprese che si incontreranno rappresentano una parte importante del tessuto economico della Valdera, con un fatturato complessivo stimabile in oltre cento milioni e ben più di mille dipendenti; negli incontri individuali e nelle sessioni comuni in cui si articolerà l’incontro, gli imprenditori faranno rete, condivideranno esperienze e soprattutto contatti e opportunità, creando tutti assieme nuove opportunità e occasioni di lavoro.
Un evento così importante per l’economia locale merita l’attenzione delle istituzioni e infatti si attende la presenza del vicesindaco di Pontedera Angela Pirri, del sindaco di Bientina Dario Carmassi, del presidente di Confesercenti Valdera Sardelli, e di altri personaggi di rilievo della politica e dell’economia.
Claudio Ricciotti, Executive Director BNI Toscana Mare, che ha coordinato l’organizzazione dell’evento assieme ai venticinque imprenditori fondatori del Capitolo BNI Era, spiega che “l’incontro di giovedì prossimo organizzato in occasione del lancio del Capitolo BNI Era sarà il primo di una serie di iniziative tese a promuovere la crescita del business di questo territorio; invito quindi tutti gli imprenditori locali a prendere contatto con questo gruppo, per allargare ancor più la rete ed entrare in un mondo di nuove opportunità.

 

BNI Business Network International, in Toscana BNI Region Toscana Mare (http://bni-toscanamare.it), è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale; nata nel 1985 negli Stati Uniti, in 32 anni si è imposta nel panorama mondiale con oltre 220.000 Membri e 7.900 Capitoli in tutto il mondo che nel 2016 hanno prodotto più di 10,9 Miliardi di Euro da referenze scambiate. In Italia BNI è arrivata nel 2003 e oggi ha al suo interno più di 7.000 membri suddivisi in oltre 220 Capitoli attivi in 76 province italiane. In Toscana attualmente sono presenti i Capitoli BNI Era Pontedera, BNI Aurelia Pisa, BNI Apuania Massa-Carrara, BNI Arno San Miniato, BNI Firenze, BNI Lionardo da Vinci, BNI Magnifico, BNI Puccini, e, in costituzione, i Capitoli BNI Accademia Livorno e BNI Monteserra Cascina. “La Mission di BNI è aiutare i membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti di qualità

Contattaci

Indirizzo

via del Tiglio, 7
56012 – Calcinaia (PI)

Orari

Lunedì – Venerdì
9.00 – 13.00
14.30 – 18.30

Telefono

+39 329 2118296

E-mail

rgr@rgr.it

Scrivici!

Mandaci un messaggio per richiedere qualsiasi informazione o  un preventivo. Riceverai una risposta in tempi brevi.